Valsoia amplia la sua gamma di gelati 100% vegetali, con la nuova linea Gran Stecco Triplo Pistacchio e Gran Stecco Croccantino, in vendita nella grande distribuzione organizzata (GDO) e sul canale horeca.
Il lancio delle nuove varietà di gelato, oltre che da elevati investimenti in comunicazione televisiva, è supportato da un’innovativa campagna promozionale che coinvolge quattro delle città più vivaci e turistiche d’Italia: Bologna, Cesenatico, Milano e Rimini. Un’iconica Ape car che gira per le strade delle città coinvolte, brandizzata Valsoia, è la protagonista di questa iniziativa.
Questa iniziativa è affiancata da una campagna di affissioni nelle spiagge della Riviera Romagnola promuovendo la vendita dell’intera gamma dei gelati Valsoia.
Le nuove referenze, spiegano dal gruppo, sono il risultato della costante attività di Ricerca&Sviluppo portata avanti da Valsoia per offrire ai propri consumatori prodotti 100% vegetali di alta qualità senza rinunciare alla bontà e alla genuinità di un autentico gelato italiano. Queste nuove proposte nascono per rispondere ai trend emergenti dei consumatori che desiderano unire gusto e salute, sperimentando nuove ricette vegetali.